3^ Conferenza sul Regolamento REACH

02/11/2011
Si terrà il 14 novembre a Roma la 3^ Conferenza nazionale sull’attuazione del Regolamento (CE) n.1907/2006 concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH). Nel corso della Conferenza saranno illustrati i prossimi adempimenti e i cambiamenti in vista della revisione del Regolamento prevista per il 2012.

ll Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con il Ministero della Salute, il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, l'Istituto Superiore di Sanità - Centro Nazionale Sostanze Chimiche e l'Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, con il supporto tecnico dell'ENEA organizza il prossimo 14 Novembre a Roma la 3^ Conferenza sul Regolamento REACH (Reg. (CE) n. 1907/2006) relativo la registrazione, la valutazione, l'autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche.

Interverranno rappresentanti della Commissione europea, dell'Agenzia Europea per le sostanze chimiche (ECHA) e delle istituzioni nazionali coinvolte nell'attuazione del REACH, unitamente ad esponenti delle associazioni di categoria e di rappresentanza del settore.

L'appuntamento si terrà presso la Casa dell'Architettura a Piazza Manfredo Fanti, 47.

Tutte le informazioni sulla giornata sono disponibili sul sito web REACH.

Bandi & Eventi